Miley Cyrus, a letto meglio Patrick Schwarzenegger di Liam Hemsworth
86 condivisioni
Secondo quanto riportato dalla rivista In Touch Weekly, Miley Cyrus ha completamente perso la testa per il suo nuovo fidanzato, figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.
E si sarebbe lasciata sfuggire una di quelle cose che si dicono solamente alla migliore amica: a letto non ci sono dubbi, Patrick Schwarzenegger è molto più bravo del suo ex fidanzato Liam Hemsworth!
Una fonta vicina alla cantante ha rivelato che le notti di sesso fra i due sono veramente infuocate:
Miley è molto attratta da Patrick. Quando non sono a un party sono a letto, lei sta facendo più sesso ora di quanto ne abbia fatto in un anno e dice che è di gran lunga il miglior sesso che abbia mai fatto. Dice che Patrick ha un desiderio sessuale maggiore di Liam Hemsworth!
Leggi anche: Miley Cyrus incinta di Patrick Schwarzenegger?
L'insider ha poi spiegato che Miley è più compatibile con Patrick sia dentro che fuori della camera da letto:
Con Liam si sentiva come se dovesse essere sempre lei a prendere l'iniziativa, ma con Patrick è il contrario. È più passionale di lei, al punto che deve farlo smettere perché a volte è troppo preso. Fanno così tanto sesso durante i loro viaggi che quando torna ha bisogno di due giorni per recuperare le forse!
Dopo la rottura con Liam, la popstar è stata per molto tempo single, nonostante i presunti flirt con Jared Leto e Theo Wenner, e si è concentrata sulla sua carriera musicale, ma ora sembra aver trovato di nuovo l'amore.
Certo, il rapporto fra Miley e Patrick non è visto di buon occhio dalla madre di lui, Maria Shriver, ma ormai sembra forte e destinato a durare. Sarà così?
Gallery: #Miley Cyrus
FullscreenMiley Cyrus tra topless e canne al Miami Art Basel 2014
Miley con la parrucca argentata
La parrucca argentata è stato il segno distintivo della sua giornata al Miami Art Basel e l'ha fatta mettere anche alla sua crew.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs