MTV EMA 2015, Marco Mengoni è il Best Italian Act
47 condivisioni
cala il tris agli MTV EMA 2015, che si terranno il 25 ottobre a Milano: il cantante di Ronciglione ha infatti vinto per la terza volta - dopo il 2010 e il 2013 - il premio come Best Italian Act.
A dare l'annuncio è stata proprio MTV tramite i suoi social network. La notizia poi è stata subito ripresa dal protagonista e dalla sua casa discografica, la Sony Music.
Marco è il #BestItalianAct degli #MTVEMA! E ora sfida per il Best Worldwide Act Europe http://t.co/XEwBIDACA1 Staff pic.twitter.com/g0fQlBcOE1
— Marco Mengoni (@mengonimarco) October 15, 2015
Mengoni era in gara per il Best Italian Act contro Fedez, , e i . Ecco come ha commentato la news Marco, ringraziando tutti i suoi fan:
Sono davvero troppo felice per questo riconoscimento che è più loro che mio, anzi è il nostro premio e ovviamente posso solo ringraziare il mio Esercito per il loro grandissimo supporto! L'emozione quindi raddoppia per il concerto in Piazza Duomo e per il Best Italian Act, tutto possibile grazie a MTV. Questa annata con il nuovo progetto discografico in uscita non poteva che iniziare così, nel migliore dei modi!
In effetti il Re Matto si esibirà il 24 ottobre in piazza Duomo a Milano per il concerto gratuito in occasione della MTV Music Week: è il primo italiano in assoluto a salire sul prestigioso MTV World Stage. Insieme a lui ci saranno e i Duran Duran.
Il giorno successivo, proprio mentre Ed Sheeran e Ruby Rose presenteranno gli MTV EMA, si terrà un altro live - sempre gratis e sempre in piazza Duomo - con Martin Garrix, Afrojack, , .
Il nostro "Guerriero" è ora in nomination per il Best Worldwide Act Europe. Si può continuare a votare su mtvema.com fino alle ore 23:59 del 24 ottobre.
Altro su #MTV Europe Music Awards
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs