Piero Pelù dei Litfiba compie 50 anni. Ma ancora non li dimostra.
Una "Grande Nazione" e una grande età: Piero Pelù compie 50 anni.
Il frontman dei Litfiba arriva all'importante traguardo del mezzo secolo dopo aver ritrovato il rapporto con Ghigo Renzulli e dopo aver rimesso in piedi la band che ha cambiato il volto del rock italiano.
Da marzo i due si rivedranno nei palasport delle principali città italiane, sulla scia del successo dell’ultimo album di inediti “Grande Nazione”, uscito nel gennaio scorso.
I Litfiba ritornano sulle scene live a partire da "casa": prima tappa infatti a Firenze (2 marzo), poi Milano (6 marzo) e Roma (10 marzo) per le tre grandi anteprime.
Quindi dal 13 aprile ci sarà tour nei principali palasport d’Italia e ultima tappa, il 1° maggio, nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, per la prima volta nella loro carriera.
A maggio, invece, Piero Pelù e Ghigo Renzulli voleranno all’estero per suonare nelle principali capitali europee.
I fans possono inoltre collegarsi al nuovo sito ufficiale della band www.litfiba.net fresco di restyling grafico e pieno di contenuti esclusivi.
Qui si può scaricare anche l’applicazione iLITFIBA, per iPhone, per essere aggiornati su appuntamenti, live, acquistare biglietti, entrare in contatto con gli altri fan e molto altro.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs