Nuove Uscite

Nesli: live album e libro a settembre

Settembre caldo per Nesli con due importanti uscite: la prima è Andrà Tutto Bene - Live Edition l'altra è il libro che mutua il titolo dal suo ultimo studio album.
Nesli a settembre con due novità

Si prevede un settembre ricco d'impegni per Nesli, tra i protagonisti della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Buona Fortuna Amore. Il tour "Andrà Tutto Bene" è stato un vero successo per il fratellino minore di Fabri Fibra. In una recente intervista a Music Box, Nesli ha detto:

Questo è stato il più bel tour in assoluto, perché per la prima volta ho avuto a disposizione un’intera band al gran completo. Chitarra, anzi due chitarre, basso, batteria, synth, tastiere e pianoforte. I musicisti tutti bravissimi, gente che ha suonato con i migliori cantanti della musica italiana, Laura Pausini, Nek e Biagio Antonacci, tanto per far dei nomi. L’avventura di questo tour è stata particolare anche perché mi sono reso conto che la mia musica racchiudeva tanto pop. Io ho sempre voluto fare musica pop, non solo rap, quindi, con questa nuova struttura ho potuto riprendere vecchie canzoni che avevo solo rappato, riarrangiarle in modo completamente diverso, divertendomi e soprattutto facendo divertire il pubblico.

Da quel tour è stato tratto un live album e un DVD. "Andrà Tutto Bene - Live Edition" uscirà il 4 settembre. L'album conterrà "Andrà Tutto Bene" con l'aggiunta della bonus track "Mare Mare", un CD con 20 brani dal vivo tratti dall'ultimo tour e un film di quest'ultimo.

L'8 settembre, invece, uscirà il primo libro di Nesli. Il titolo? Ovviamente "Andrà Tutto Bene", edito da Mondadori.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs