Concerti

Biagio Antonacci live il 25 novembre a Milano: info e biglietti

Per presentare la raccolta che include i suoi più grandi successi, il cantante di Rozzano terrà un concerto esclusivo all'Alcatraz di Milano il prossimo 25 novembre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Biagio Antonacci con occhiali da sole e cuffie in testa

Probabilmente è ancora presto per parlare di nuovo tour, ma  torna live con un evento unico ed esclusivo che si terrà mercoledì 25 novembre all'Alcatraz di Milano.

Il concerto, che si chiamerà semplicemente "Biagio", sarà l'occasione per presentare dal vivo una nuova raccolta - in uscita il prossimo 27 novembre su etichetta Iris/Sony Music - che contiene i suoi più grandi successi.

Ma ci sarà spazio anche per alcuni inediti, come ad esempio il nuovo singolo "Ci stai": il brano, in rotazione radiofonica e in streaming dal 23 ottobre, è stato scritto da Biagio con Michele Canova Iorfida, che ne ha curato gli arrangiamenti.

Di seguito tutte le info sulla data milanese di Antonacci:

  • Mercoledì 25 novembre a Milano - Alcatraz (inizio concerto ore 21:00)

I biglietti per il concerto sono in vendita sul sito TicketOne al prezzo di 35 euro, esclusi diritti di prevendita, commissioni di servizio ed eventuale spedizione.

Per chi non volesse comprare online, considerata la limitata capienza dell'Alcatraz, i biglietti saranno disponibili esclusivamente presso 20 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale al fine di garantire ai numerosissimi fan di tutta Italia la possibilità di partecipare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs