Nuove Uscite

Biagio Antonacci, lancia il suo nuovo singolo Ci stai: arriverà il 23 ottobre

Il cantautore ha lanciato cover e titolo del nuovo singolo dalla sua pagina Facebook. Ci stai farà parte di una raccolta che arriverà sul mercato il 27 novembre.
Biagio Antonacci

si sta preparando a tornare sulla scena musicale a due anni di distanza dalla pubblicazione del disco "L'amore comporta". Il cantautore di Iris ha lanciato il suo nuovo singolo con un post dalla sua pagina Facebook.

Come potete ben vedere, il titolo del nuovo singolo, che sarà disponibile dal 23 ottobre, sarà Ci stai. Il brano farà parte di un'antologia dei successi di Biagio che uscirà il 27 novembre. Il nuovo estratto dall'album, come specificato in questo, post è:

Una ballata pop-rock che racconta del dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia, che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi.

Per far salire la curiosità dei fans attorno alla sua nuova canzone, Biagio sta adottando una sottile "strategia social": man mano che si avvicina il giorno dell'esordio, il cantante svela alcuni versi del testo del brano. 

Un tipico esempio di questa comunicazione rivolta ai suoi fans è il post sottostante, comparso recentemente sul suo profilo Facebook.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs