Bob Sinclar ipnotizza l'Isola d'Elba: 6mila i giovani presenti
190 condivisioni
Bob Sinclar non ha deluso le aspettative e la sua esibizione all'Elba ha chiamato a raccolta seimila giovani festanti. La performance del musicista francese era inserita nel cartellone del programma del Bacardi Summer Wave 2015 ed è andata in scena lo scorso 11 agosto.
Una vera e propria festa per il popolo della musica house che si è riversato in spiaggia ed ha ballato senza sosta per gran parte della notte.
Tra l'altro, l'esito della serata è stata anche una occasione per rispondere a tutti i benpensanti che in questo periodo si fanno pubblicità con la "cultura dello sballo" e le "stragi del sabato sera": nessuna vittima e ferito è stato registrato, c'è stata solo tanta buona musica e divertimento.
A parte qualche malore dovuto al gran caldo ed alla calca, tutto è filato per il verso giusto.
Lo stesso Bob ha voluto ringraziare il pubblico italiano per la stupenda serata con un post diffuso dalla sua pagina Facebook.
Il programma del Bacardi Summer Wave 2015 andrà avanti fino alla sera di Ferragosto e per turisti ed abitanti sull'isola c'è ancora tanto da ballare. Nel frattempo godiamoci il videoclip di uno dei successi di Sinclar.
Altro su #Bob Sinclar
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs