Jay-Z e Beyoncé mostrano in tour la foto di Justin Bieber in carcere
Beyoncé e Jay-Z si ritrovano di nuovo ad affrontare delle critiche, dopo l'incidente in ascensore con Solange (sorella minore della popstar): questa volta per aver mostrato la foto segnaletica di Justin Bieber sul palco dell'On The Run Tour.
In realtà le cose non stanno come sembrano e non si tratta di una presa in giro o di una mancanza di rispetto. Ma andiamo con ordine. Lo scorso 25 giugno, al Sun Life Stadium di Miami, si è tenuta la prima tappa del tour e durante il concerto è apparso un filmato realizzato con gli scatti di personaggi famosi finiti in carcere.
Nel video in basso si può vedere che, mentre Jay-Z esegue la sua hit "Izzo (HOVA)", scorrono le foto segnaletiche di celebrities varie. Solo quella di Beyoncé era falsa, per il resto tutto vero, da David Bowie a Puff Daddy, da Tupac a Jim Morrison. Justin quindi si trovava in buona - anzi ottima - compagnia!
Secondo il The Mirror, anche se l'accaduto non è stato confermato e non si vede nel filmato, Beyoncé si rivolgeva alla folla dicendo "Even the greatest can fall", ossia "Anche il più grande può cadere". Che è un altro modo di dire "Tutti possono sbagliare".
In questo caso può aiutarci il significato della canzone, che è incentrata sulla voglia di prevalere nei confronti degli altri e superare la cattiva reputazione - un sentimento che sicuramente può accomunare Tupac, Puff Daddy e lo stesso Justin Bieber, arrestato lo scorso gennaio per guida in stato di ebbrezza e corsa illegale.
E tutti quei cantanti finiti in gattabuia, come mostriamo nella gallery qui sotto!
Gallery
FullscreenCantanti arrestati per problemi di droga
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs