Concerti

Lenny Kravitz tour 2012, in Italia per tre date

Il tour 2012 di Lenny Kravitz lo porterà in Italia per tre date esclusive, a Sarzana, al Rock in Roma e a Vigevano in giugno.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lenny Kravitz tornerà con il suo tour 2012 in Italia, per tre date esclusive. L'artista, che è appena passato dal nostro paese per presentare il suo nuovo album "Black and white America", sarà protagonista della prossima estate in musica.

Se quest'anno il maxi-live di Ligabue a Campovolo ha monopolizzato la calda stagione, il 2012 potrebbe essere di Lenny: il cantante e musicista americano sarà il 16 giugno a Sarzana, il 17 al Rock in Roma 2012 e il 19 al Castello Sofrzesco di Vigevano.

Il prossimo festival capitolino si preannuncia molto intenso anche per l'anno prossimo: oltre a Lenny Kravitz, infatti, ci saranno i Radiohead, che apriranno le danze il 30 giugno, sia del ciclo di live romani sia del loro tour italiano.

I biglietti per Rock in Roma 2012 saranno acquistabili in prevendita da venerdì 2 dicembre alle ore 10.00 sul circuito TicketOne e prossimamente presso i punti vendita consueti.

Lenny nel "Black and White tour" 2012 porterà in Italia il suo sound meticcio di rock, funky e r'n'b, dagli anni '70 ad oggi. Siamo certi che non mancheranno nemmeno le hit di sempre, come American Woman, Are you gonna go my way o Where are we running.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs