Concerti

Ricky Martin 2011 tour: annullata la data di Cattolica

Il concerto di Ricky Martin a Cattolica, in programma per il 3 luglio, è stato annullato per motivi tecnico-logistici. Seccato l'Assessore.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ricky Martin arriverà sì con il suo tour 2011 in Italia, ma non suonerà a Cattolica il prossimo 3 luglio.

Lo ha comunicato il promoter D'Alessandro e Galli, spiegando che la decisione è stata presa per motivi tecnico-logistici: sopratutto le normative acustiche imposte nell'Arena Regina sono state definite come inaccettabili per la buona riuscita dello spettacolo.

Gli altri due appuntamenti del tour 2011 in Italia di Ricky Martin sono stati confermati: l'artista porterà il nuovo album "Mas" e le sue hit storiche al Parco della Musica a Roma il 2 luglio e il 4 luglio all'Arena di Verona.
I biglietti per lo show di Cattolica saranno rimborsati presso le prevendite dal 4 luglio prossimo.

"Quanto è accaduto non solo è riprovevole, ma perfino sconcertante visto che, se a detta degli organizzatori del concerto i problemi erano tecnici, essi dovevano essere affrontati e risolti per tempo, vale a dire prima di annunciare ufficialmente l'evento, e non alzare le braccia a 72 ore dallo stesso, impedendo di fatto anche l'allestimento di uno spettacolo alternativo", ha dichiarato l'Assessore al Turismo della Provincia di Rimini, Fabio Galli.

"nei prossimi giorni dovranno essere fatte precise valutazioni su una serie di questioni, a partire da questa, ma rimane sul terreno questo incredibile colpo di scena per il quale i responsabili risponderanno", ha tuonato Galli, di certo non contento dell'annullamento del concerto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs