Concerti

The Vaccines, tour 2013 in Italia: il 10 luglio al Rock in Roma con gli Arctic Monkeys

Prevista un'unica data italiana per il tour 2013 dei Vaccines: il 10 luglio al Rock in Roma dove apriranno il concerto degli Arctic Monkeys.

Dopo il grande successo della data milanese, tenutasi lo scorso dicembre, i Vaccines tornano in Italia per il loro tour 2013 con un'unica data: per la precisione mercoledì 10 luglio al Rock in Roma.

Ma la band non si esibirà da sola. Gli headliner della serata, che si prevede molto british, saranno infatti gli Arctic Monkeys, ma ci sarà spazio anche per Miles Kane, ex membro dei Little Flames.

Nel frattempo, proprio 10 giorni fa, i Vaccines hanno pubblicato il nuovo singolo 'Bad Mood', tratto dal secondo cd 'The Vaccines Come Of Age', arrivato in vetta alla classifica degli album più venduti nel Regno Unito.

'Bad Mood' viene rilasciato in versione EP, che include l'inedito 'Living Out Your Dreams Backwards' scritto dal chitarrista Freddie Cowan, mentre a fine maggio l'album 'The Vaccines Come Of Age' sarà ripubblicato con 4 bonus tracks e un dvd con 20 minuti di contenuti.

Ricordiamo che i biglietti sono disponibili al prezzo di 32 euro + prevendita sul sito TicketOne e in tutte le ricevitorie autorizzate.

Leggi chi suonerà al Rock in Roma 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs