I 5 Seconds of Summer in Italia ospiti dei Live Show di X Factor 9
857 condivisioni
Ieri sera (24 settembre) con la terza puntata delle Audizioni si è conclusa la prima fase di X Factor, che ora continuerà con i Bootcamp a cui quest'anno saranno dedicate ben due puntate (1 e 8 ottobre) e gli Homevisit (15 ottobre).
In pratica dobbiamo aspettare ancora un mese per i Live Show, che inizieranno il 22 ottobre, ma il talent show ha già voluto svelare, in collaborazione con Universal Music, il nome del primo ospite.
💛 È ufficiale: i @5SOS saranno ospiti di #XF9!!! @5SOS_ITALY e @umitalia, fatevi trovare pronti! 💛 pic.twitter.com/mTlmcifWgQ
— X FACTOR (@XFactor_Italia) September 24, 2015
I sono quindi i primi ospiti confermati di X Factor 9. Ovviamente non si sa ancora la data precisa, ma considerando che il nuovo disco "Sounds Good Feels Good" esce il 23 ottobre potrebbe essere la prima o la seconda puntata dei Live Show.
La band australiana, composta da , , e , ha esordito nel 2014 con l'omonimo "5 Seconds of Summer", diventato il CD più venduto dell'anno negli Stati Uniti.
Il secondo album in studio, già in pre-order su iTunes e sui principali digital store, è stato anticipato dal singolo "She's Kinda Hot" e dai brani "Fly Away", "Jet Black Heart" e "Money".
Guarda qui sotto il video di She's Kinda Hot
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs