News & Gossip

Adele e il segreto della sua dieta miracolosa

Adele ha svelato il segreto della sua portentosa dieta, la quale le ha consentito di bruciare trenta chili. Scopriamolo insieme.
Adele

Notando l'evidente dimagrimento di , in molti si saranno domandati come abbia fatto l'artista a perdere circa trenta chili con l'aiuto di una sola dieta.

Il merito della sua forma fisica ritrovata va sicuramente ad un'alimentazione esclusivamente vegetariana, accompagnata da una sana e costante attività fisica, ma la sua silhouette ha un altro segreto.

È stata la stessa cantante premio Oscar per Skyfall a svelare l'oscuro mistero della sua dieta portentosa:

Ho smesso di bere tè. Avevo l'abitudine di bere fino a dieci tazze al giorno, con due zollette: in totale erano almeno venti zolle di zucchero alla giornata.

Dunque, non è bastato fare una dieta consigliata da uno specialista e fare dello sport ogni giorno e per diverse ore, la diva dei record ha dovuto rinunciare ad uno dei suoi vizietti.

Ed è stato proprio questo che ha portato l'interprete di Hello a guadagnarsi lo slancio definitivo verso una forma fisica piena di energia. Inoltre, il suo nuovo regime alimentare non ha mai puntato al dimagrimento eccessivo ma al suo peso forma ideale.

Prima di concludere ricordiamo che la cantante britannica è attesa per due concerti in Italia, all'Arena di Verona il prossimo 28 e 29 maggio.

ADELE - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs