News & Gossip

Gli One Direction in un inedito karaoke in macchina: guarda il video

Dopo Stevie Wonder, anche gli One Direction hanno partecipato al Carpool karaoke di James Corden tra risate e belle canzoni.
One Direction

L'ultima volta vi avevamo raccontato dell'emozionante partecipazione di  al Carpool karaoke di James Corden, mentre questa volta vi mostreremo la spassosa performance degli  al divertente siparietto.

I quattro ragazzi si sono prestati al gioco tra risate e naturalmente le loro meravigliose canzoni.

I teen idol sono saliti a bordo dell'auto di James ed hanno interpretato alcune delle loro canzoni più celebri, partendo da What Makes You Beautiful e fino a Perfect.

Uno dei momenti più interessanti della loro "esibizione a quattro ruote" è stato quando il conduttore si è proposto come sostituto di ed ha cercato di convincere , , Liam Payne e a non prendersi la pausa annunciata.

Liam ha risposto per tutta la band alla domanda in merito alle presunte perplessità dei diversi membri su questo anno sabbatico e ricordiamo che domenica scorsa gli 1D hanno fatto la loro ultima esibizione a X Factor UK:

Sicuramente siamo un po' spaventati, dato che non ci siamo mai fermati per cinque anni. credo che più di tutto ci mancherà stare sul palco, ma avremo l'opportunità di stare con la nostra famiglia. I miei genitori verranno a vivere da me per un po' e sono contento di passare un po' di tempo con loro.

Ma è stato Louis ad offrire, forse, lo spunto di riflessione più importante sul futuro da solista dei quattro giovanotti del pop:

Io credo che sarà interessante per tutti noi. Sarà interessante vedere cosa ognuno di noi farà da solo. Sarà bello!

Da buon vecchio volpone qual'è, James Corden ha avuto il coraggio di porre anche le domande più sfrontate ed a questo proposito ha chiesto a Niall se possono essere confermate le voci di un suo flirt con Selena Gomez:

Andrei a letto con Tina Fey, sposerei Selena e andrei in crociera con Demi Lovato.

Niente male come latin lover, ma chissà se la Gomez risponderà e le altre saranno disposte a cedere ai suoi desideri.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs