News & Gossip

Adele, no categorico a tutte le sponsorizzazioni

Adele, contrariamente a molti dei suoi colleghi, non ne ha voluto sapere di sottoscrivere contratti di sponsorizzazione di qualsiasi natura. La sua musica non è in vendita!
Adele

Non si accenna ad arrestarsi l'onda del successo di che con i singoli Hello e When We Were Young sta dominando le classifiche di mezzo mondo.

Tra pochi giorni, il prossimo 20 novembre, uscirà anche il suo nuovo album "25" e proprio in quest'ottica la cantante britannica ha rilasciato delle dichiarazioni ad alcuni giornali inglesi.

Così, dopo che "21" è stato nominato da Billboard come il disco più grande di tutti i tempi, Adele si è tolta qualche sassolino dalla scarpa ed ha parlato della sua volontà di rifiutare tutte le richieste di sponsorizzazione che gli sono state rivolte.

La cantante premio Oscar per Skyfall ha confidato di aver detto no a molte proposte:

Ho detto no praticamente a qualunque. Davvero, ogni diavolo di cosa. Libri, vestiti, cibo, catene di palestre... Ecco queste qui forse erano la cosa più divertente. Volevano che io diventassi il volto per la campagna di una nuova auto. Poi giocattoli, app, candele. Non voglio fare da testimonial per una linea di smalti per unghie, ma grazie per avere pensato a me. Mi vuoi dare un milione di sterline per cantare alla tua festa di compleanno? No, grazie davvero...se lo faccio, al massimo lo faccio gratis. Auguri.

La giovane star ha poi rifiutato l'etichetta di personaggio restio a sbandierare la propria privacy. In questi anni di silenzio, la cantautrice è stata impegnata con la famiglia e con la nascita di suo figlio Angelo:

Non sono un'eremita. Non ho mai smesso di uscire a fare compere nei negozi, o di andare nei parchi e nei musei. Semplicemente non mi sono fatta fotografare mentre lo facevo.

Insomma, Adele resta fedele alla sua immagine di "ragazza della porta accanto".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs