News & Gossip

Andrea Bocelli sogna un duetto con Barbra Streisand

Potrebbe essere vicina una collaborazione canora tra il cantante lirico Andrea Bocelli e la superstar americana Barbra Streisand, amici da anni.
Andrea Bocelli e Barbra Streisand

"È una cosa ancora in progetto, speriamo vada tutto in porto": queste sono le parole di Andrea Bocelli a proposito di una sua probabile duetto con Barbra Streisand.

L'occasione dell'annuncio è arrivata durante la presentazione del cartellone del "Teatro Del Silenzio", una manifestazione musicale giunta alla sua nona edizione che si svolge a Lajatico (Pisa), paese natale del tenore.

Scopri tutti gli album di Andrea Bocelli

L'evento avrà luogo il 20 e il 22 luglio 2014 e forse sarà questo il palcoscenico dove li vedremo cantare insieme.

È tanto che se ne parla, quest'anno forse ci riusciremo. Barbra Streisand venne tanti anni fa a casa mia, una sera dopo cena sentii suonare al cancello ed era proprio la Streisand. Passammo un po' di tempo assieme e poi mi chiese di fare un duetto. Purtroppo sono passati tanti anni e non è stato possibile fare questo progetto perché quando ci sono le case discografiche e interessi vari intorno è sempre difficile mettere insieme due artisti internazionali.

La Streisand è una star conosciutissima e amata in America, dove anche Bocelli riscuote da sempre uno straordinario successo sia con i suoi concerti che con la vendita di milioni di dischi.
Il cantante lirico inoltre non è nuovo a duetti eccellenti, basti pensare a quelli con Jennifer Lopez nel suo ultimo album "Passione" o con Céline Dion durante un suo concerto a Central Park.

Speriamo che il 2014 ci riservi davvero una collaborazione tra queste due straordinarie voci!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs