Annunciata la line up d'inaugurazione del Tomorrowland in Brasile
133 condivisioni
La città brasiliana di San Paolo è pronta ad ospitare a maggio il Tomorrowland. ID&T ha annunciato la line up della prima fase, ricca di nomi importanti del panorama EDM. SteIl miglior DJ al mondo Hardwell, il maestro della trance Armin Van Buuren e il francese David Guetta sono i nomi che spiccano tra i primi quaranta disc jockey annunciati.
LEGGI ANCHE: Scopri come volare al Tomorrowland
I nomi importanti non si limitano solamente ai tre artisti sopracitati, ma continua con Nicky Romero, Showtek e gli olandesi Dyro e Dannic. Al Tomorrowland di San Paolo sarà presente anche il duo numero due al mondo secondo la classifica Top 100 DJ Dimitri Vegas & Like Mike. Gli altri artisti degni di nota che parteciperanno alla prima fase dell’evento sono Blasterjaxx e Steve Angello.
Dall’altra parte del mondo si attendono altre notizie dopo le prime due sorprese rivelate dagli organizzatori nelle scorse settimane. Il Tomorrowland si aprirà infatti con il live di Above & Beyond e l’Orchestra Nazionale Belga, anticipando lo show “vinyl only” di Steven Vath e della sua label Cocoon. ID&T non ha ancora reso noto nessun altro nome che andrà a comporre la line up.
Altro su #Tomorrowland
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs