Axwell Λ Ingrosso e il loro nuovo progetto TV
21 condivisioni
Dietro agli ultimi lavori di Axwell Λ Ingrosso si potrebbe nascondere qualcosa di più grande. Spesso il duo ha lasciato intuire molto, preferendo una politica estremamente evasiva su tutti i canali di comunicazione. Axwell Λ Ingrosso hanno deciso inoltre di attuare una particolare scelta di marketing sui profili social, evitando di dare troppo informazione e lasciando trasparire solo qualche piccola notizia sui possibili futuri progetti del duo.
LEGGI ANCHE: I progetti futuri di Axwell Λ Ingrosso
Osservando attentamente i trailer rilasciati dal duo svedese si nota un collegamento tra i video dei tre singoli fin ora usciti. “Can’t Hold Us Down”, “On My Way” e “Something New” sono a livello visivo collegati fra loro e, da quanto emerge dal lancio del sito di Axwell Λ Ingrosso, Axwell^Ingrosso TV, non è impensabile pensare ad altri video ufficiali collegati fra loro.
Nel frattempo il duo ha iniziato a girare il mondo con il loro tour e i vari festival EDM. La loro presenza è stata confermata anche all’Ultra Europe che si terrà questa estate in Croazia, il 10, 11 e 12 di luglio. Axwell e Sebastian Ingrosso troveranno anche il loro collega ed ex compagno di viaggio Alesso, che fino al 2013 ha fatto parte del progetto Swedish House Mafia.
Altro su #Axwell Λ Ingrosso
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs