Beyoncé e Jay-Z: anche un album insieme dopo il tour?
Beyoncé e Jay-Z in questi giorni non stanno facendo discutere solo per le loro vicende sentimentali, ma anche per una notizia che se si rivelasse vera sarebbe una vera e propria bomba.
I coniugi Carter infatti starebbero registrando un intero album di duetti che dovrebbe addirittura uscire entro l'anno. Potremo quindi ascoltare nuovi successi come "03 Bonnie & Clyde", "Crazy In Love" e "Drunk In Love", loro precedenti featuring?
Guarda anche: Beyoncé in vacanza a Portofino con il marito Jay-Z (gallery)
L'indiscrezione è stata svelata da Karli Henriquez, vice direttore di Dash Radio, durante un'intervista. La fonte del gossip non è però stata rivelata, quindi potrebbe essere una news infondata.
Questa ultim'ora è solo l'ultima di una serie che ultimamente ha visto coivolti la cantante e il rapper, sposati dal 2008, come quella che vorrebbe Queen Bey incinta di un altro uomo dopo la loro crisi matrimoniale.
Leggi anche: Beyoncé sarebbe incinta per la seconda volta, ma il padre è Jay-Z?
Nel frattempo però il loro sodalizio artistico sembra essere più forte che mai. Hanno infatti pubblicato "Bang Bang - Part One", primo di una trilogia di cortometraggi ispirata alla seria di concerti che hanno realizzato insieme, l'"On The Run Tour".
Guarda "Bang Bang - Part One"
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs