News & Gossip

Britney Spears abbandona Las Vegas per il grande schermo?

La popstar americana ha rivelato di non esser sicura a voler continuare la sua residency a Las Vegas, anche se si diverte un sacco a esibirsi dal vivo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Britney Spears ai Teen Choice Awards 2015

, dopo quasi due anni, sta per terminare alla sua residency a Las Vegas?

Al momento è solo un'idea, ma molto plausibile visto che la popstar non è sicura di voler continuare a esibirsi dal vivo al Planet Hollywood, nonostante il suo show "Piece of Me" sia un enorme successo. 

Non sono molto sicura. Non ho ancora le idee chiare. Mi piace davvero fare lo show. È molto, molto divertente ma al momento sono un po' stanca. In realtà non so cosa voglio fare.

Se la cantante decide di non rinnovare il suo contratto, le sue ultime esibizioni sono in programma nel fine settimana di Capodanno. La Spears è anche impegnata a lavorare sul nuovo album.

Ci stiamo divertendo in questo momento. Sto lavorando con alcune donne che sono scrittrici pazzesche. Ho ballate e, naturalmente, musica dance - roba sexy e sfacciata.

Ma Britney, a 33 anni e con 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha ancora un sogno nel cassetto: intraprende una carriera sul grande schermo e diventare una star del cinema. L'ha rivelato durante un'intervista a E! News:

Se posso sognare, mi piacerebbe essere una star del cinema.

Il suo unico ruolo cinematografico importante risale al 2002, in "Crossroads - Le strade della vita", con la regia di Tamra Davis. Per il resto ha solo fatto camei al cinema, mentre ha molta più esperienza in televisione.

Di recente, infatti, è uscita la notizia che farà la guest star nella prossima stagione di Jane The Virgin, una delle sue serie TV preferite.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs