Chris Martin e Jennifer Lawrence: è nato un nuovo amore?
16 condivisioni
Dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow dello scorso marzo, con tanto di festa alle Bahamas, Chris Martin ha continuato a mettere al primo posto la famiglia e dedicarsi ai figli Apple (10 anni) e Moses (8 anni), nonostante la sua nuova vita da single in una villa di Malibu.
Dopo il presunto flirt con Rihanna, tutto potrebbe cambiare per il frontman dei Coldplay con l'arrivo di Jennifer Lawrence. L'attrice non è la sua fidanzata ufficiale, ma ci starebbe lavorando, come ha rivelato una fonte:
Jen è stata un paio di volte nella sua casa di Malibu. Chris sembra molto rispettoso di Gwyneth e si sente più a suo agio a passare il tempo con Jen lontano dalla famiglia.
I due sono stati beccati insieme al ristorante La Dolce Vita di Beverly Hills, dove hanno passato una serata romantica a lume di candela e secondo un testimone "erano super carini insieme e ridevano un sacco". Nei fine settimana, però, il cantante torna sempre dai suoi bambini:
Gwyneth e Chris portano i bambini fuori per il brunch o la cena ogni fine settimana. Quando si tratta dei figli, lui e Gwyneth condivididono ancora tutte le responsabilità.
Ad esempio lo scorso weekend Chris e Gwyneth sono stati con i figli al ristorante Hungry Cat di Santa Monica, dove nonostante non portassero le fedi al dito sembravano una famiglia felice.
Guarda il video "True Love" dei Coldplay
Altro su #Coldplay
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs