News & Gossip

Cinquanta sfumature di grigio: protagonista Justin Bieber?

Una notizia scandalosa: Justin Bieber sarebbe stato contattato per recitare nell'adattamento cinematografico del romanzo 'Cinquanta sfumature di grigio'.

Justin Bieber sarebbe stato contattato per interpretare il ruolo di protagonista nell'adattamento cinematografico di 'Cinquanta sfumature di grigio', il romando erotico di romanzo di EL James. Nonostante la sua giovane età e il suo aspetto da bravo ragazzo, il cantante sarebbe stato preso in considerazione per il grande seguito di fan, di tutte le età.

E a proposito delle fan, Bieber si è lasciato sfuggire: "Sono loro a volermi nel film!", anche se poi non ha rivelato il suo possibile ruolo, quindi la notizia che lo vuole nell'elenco di quelli che potrebbero prestare il volto e il corpo a Christian Grey è poco più di un'indiscrezione.

I diritti cinematografici di 'Cinquanta sfumature di grigio' sono stati acquistati dalla Universal Pictures lo scorso marzo, ma non si sa ancora nulla sulla lavorazione del film. Non c'è regista, non c'è sceneggiatore e i nomi degli attori che potrebbero essere coinvolti cambiano di giorno in giorno: da Ryan Gosling a Channing Tatum, da Ian Somerhalder (Lost) a Alexander Skarsgård (True Blood).

Nel frattempo, proprio oggi esce l'album di 'Cinquanta sfumature di grigio', ossia una sorta di colonna sonora con 15 brani di musica classica scelti direttamente dalla scrittrice EL James. Ma non staranno esagerando con questo marketing così pompato?

SAI A CHI SI E' ISPIRATA EL JAMES PER LE SCENE DI SESSO DI 50 SFUMATURE DI GRIGIO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs