News & Gossip

Adele: è sua la canzone del nuovo film di James Bond, 007 - Skyfall

Dopo Paul McCartney, Tina Turner, Madonna e Alicia Keys arriva anche il turno di Adele: sarà proprio lei a interpretare la theme song di '007- Skyfall'.

La notizia circolava già da un po', ma ormai è ufficiale: l'artista inglese ha cantato un brano per il prossimo film di 007, intitolato 'Skyfall'.

Di una possibile canzone di Adele per James Bond ne avevamo parlato addirittura lo scorso novembre, ma le voci sono diventate più insistenti all'inizio di questo mese quando è stata avvistata agli Abbey Road Studios, dove è in corso la registrazione della colonna sonora.

Adele, quindi, segue le orme di Tom Jones, Shirley Bassey, Tina Turner, Madonna, Duran Duran e Paul McCartney, che in precedenza avevano collaborato con i film di 007. L'ultimo Bond in ordine di tempo, 'Quantum Of Solace', vedeva la partecipazione di Jack White e Alicia Keys con 'Another Way To Die'.

'Skyfall' uscirà il 26 ottobre e segnerà anche il 50° anniversario della serie tratta da Ian Fleming, iniziata al cinema da Sean Connery nel lontano 1962. Qui sotto è possibile guardare il trailer italiano della pellicola.

Non è una novità invece la gravidanza di Adele, e sembra che il nuovo album sarà ispirato proprio dal suo primo bambino. Un amico infatti ha dichiarato che il prossimo disco sarà più leggero rispetto a '21' e sarà pieno di emozione per il parto imminente.

SAI CHE UNA BAMBINA SI E' SVEGLIATA DAL COMA GRAZIE A ROLLING IN THE DEEP?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs