News & Gossip

Classifica UK 16 novembre 2015, Adele ancora in testa ma quante novità!

Per la terza settimana consecutiva Hello di Adele si conferma al primo posto nella chart dei brani più venduti in Gran Bretagna, seguita da Justin Bieber.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele nel video ufficiale del suo comeback single Hello

Per la terza settimana consecutiva Hello è ancora la numero uno della Official Singles Chart inglese, ma anche nel resto del mondo il comeback single di si sta comportando piuttosto bene, Stati Uniti e Italia comprese.

Sorry di Justin Bieber rimane in seconda posizione seguita da una nuova entrata: si tratta di Sax di Fleur East, concorrente di X Factor nel 2005 come parte del gruppo femminile Addictiv Ladies e poi nel 2014 come solista.

Dopo il podio troviamo un'altra new entry: In2 è il singolo di debutto del trio londinese WSTRN, composto da Akelle Charles, Haile e Louis Rei. La top 5 è completata da Never Forget You di MNEK & Zara Larsson.

In discesa tutte le canzoni dal sesto all'ottavo posto: The Hills di The WeekndWhat Do You Mean? di Justin Bieber e Writing's On The Wall di Sam Smith, il tema del nuovo film di James Bond al cinema.

Chiudono la classifica di questa settimana Hotline Bling di Drake e Turn The Music Louder (Rumble) del DJ e produttore inglese KDA.

Tra le nuove entrate ci sono Half The World Away di  - la canzone dello spot di Natale di John Lewis - alla numero 11 e Adventure of a Lifetime dei Coldplay alla numero 14.

Classifica canzoni top 10 UK 16 novembre 2015

  1. Hello - Adele
  2. Sorry - Justin Bieber
  3. Sax - Fleur East
  4. WSTRN - In2
  5. Never Forget You - MNEK & Zara Larsson
  6. The Hills - The Weeknd
  7. What Do You Mean? - Justin Bieber
  8. Writing's On The Wall - Sam Smith
  9. Hotline Bling - Drake
  10. Turn The Music Louder (Rumble) - KDA feat. Tinie Tempah & Katy B

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs