News & Gossip

Demi Lovato piange per la morte del suo cagnolino Buddy

La popstar americana è distrutta per la morte improvvisa del suo cane e ha voluto condividere la sua tristezza con tutti quelli che la seguono su Twitter.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato bacia il suo cane Buddy

Demi Lovato ha il cuore spezzato per la morte del suo amato cane Buddy: l'animale viveva con lei e il suo fidanzato Wilmer Valderrama dalla fine del 2014 ed era diventato uno di famiglia.

Buddy è morto lo scorso fine settimana e la coppia adesso è in lutto, come ha fatto sapere la cantante in un lungo post scritto sul suo account Twitter. E il popolo del web ha subito risposto mandando l'hashtag #RIPBuddy tra i trending topic del giorno.

Siamo affranti nello scrivere questo ma Wilmer e io siamo spiacenti di informarvi che la scorsa domenica abbiamo perso il nostro piccolo angelo Buddy. Ci è stato portato via troppo presto in un tragico incidente e anche se non saprò mai perché è successo, so che Dio ci mette davanti a situazioni che possiamo gestire in modo da diventare insieme più forti. 

Demi e Wilmer stanno cercando di superare questo momento circondandosi delle persone a cui vogliono bene. Ma la cantante di "Cool For The Summer" ha ammesso che è difficile rimanere positivi dopo una simile perdita.

Ci sono persone incredibili intorno a noi e così tanto amore e sostegno che ci stanno tenendo su in questo momento di bisogno. Buddy era amato da tante persone e piccolo com'era ha avuto un enorme impatto nella nostra vita. In qualche modo era veramente umano e siamo stati molto fortunati ad averlo nella nostra vita. Vi chiediamo per favore di rispettare la nostra privacy mentre ci prendiamo un po' di tempo per piangere e ricordare i momenti magici che abbiamo passato con il nostro piccolo angelo. Non dimenticheremo mai il nostro piccolo Buddy e il suo dolce amorevole spirito continuerà a vivere nei nostri cuori per sempre. RIP mio piccolo usignolo, Buddy. 

La popstar ha poi chiuso con il verso di una canzone di Roger Knapp: "I'll love you forever, I'll like you for always, as long as I'm living my baby you'll be". Demi, anche noi piangiamo con te...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs