Ed Sheeran diventa attore in una soap opera australiana
379 condivisioni
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un possibile debutto come attore da parte di in un film di Bollywood. Il rosso cantautore però ci ha sorpresi ancora una volta: l'esordio c'è sì stato, ma in una soap opera australiana!
La serie televisiva in questione si chiama "Home And Away": il cantatnte è stato fotografato sul set durante le riprese che si sono svolte sulla Palm Beach di Sydney in compagnia dell'attrice Emily Symons (che interpreta il ruolo di Marilyn Chambers).
È stato confermato da un membro dello staff che Ed avrà una parte nella soap ma non è stato ancora rivelato per quanto tempo durerà la sua performance né quando andranno in onda gli episodi. Hanno detto: "Apparirà nella veste di se stesso ma i dettagli della trama sul perché Ed arriverà qui al momento rimangono segreti".
L'interprete stesso ha commentato poi la sua performance sul sito news.com.au. "Sono qui solo per divertirmi. È un'istituzione australiana. Mi è stato chiesto di farlo e mi è sembrato divertente. Se in Inghilterra mi chiedessero di partecipare a Emmerdale o EastEnders lo farei sicuramente. Non mi interessa quello che la gente potrebbe pensare perché faccio solo quello che mi piace".
La telenovela non è più trasmessa in Italia dal 2004, ma forse questa sarà la volta buona perché ritorni anche sui nostri schermi...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs