News & Gossip

Eredità di Michael Jackson in discussione: è guerra tra parenti [VIDEO]

Che i soldi portassero a guerre e litigi si sapeva, ma nella famiglia Jackson stanno proprio esagerando: guardate questo video in cui Janet Jackson litiga con la nipote Paris.

La famiglia del re del pop non conosce pace: sarebbe in corso una vera guerra tra i figli di Michael Jackson e i fratelli del cantante, che avrebbero messo in discussione tutta l'eredità.

E in questo video delle telecamere di sicurezza, diffuso dalla CNN, si vede benissimo Janet Jackson che litiga con la nipote Paris per impedirle di postare qualcosa su Twitter.

Proprio da un cinquettio di Paris era nato qualche giorno fa il mistero sulla scomparsa della nonna Katherine, ma che stando alle ultime notizie non si sarebbe mossa da casa.

La quattordicenne accusa gli zii di voler mettere le mani sul testamento lasciato da Jacko, che prevede la spartizione dei beni in favore dei figli e della nonna Katherine. I fratelli Janet, Jermaine, Tito, Randy e Rebbie, invece, sostengono che il testamento, scritto il 7 luglio 2002, sia falso perché quel giorno Michael si sarebbe trovato a New York e quindi non avrebbe potuto firmarlo a Los Angeles.

Insomma il mistero continua e probabilmente non finirà mai!

LEGGI IL DOCUMENTARIO DI SPIKE LEE SU MICHAEL JACKSON

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs