News & Gossip

Game of Thrones: la parodia della sigla in versione 'giocattolo che squittisce' [VIDEO]

Le idee geniali sono le più semplici, è proprio vero. Però in questo caso l'autore della parodia della sigla iniziale di 'Game of Thrones' deve ringraziare soprattutto il suo cane.

Chi è appassionato di 'Game of Thrones' alzi la mano: siete in tanti, vero? Ci fidiamo visto che non possiamo vedervi, ma tenetevi forti perché questo video che vi stiamo per presentare è assolutamente fantastico. L'idea è venuta a un 23enne indiano che, in occasione della puntata finale della seconda stagione, ha pensato bene di rendere omaggio alla sua serie tv preferita.

Come? Realizzando una parodia della sigla di 'Game of Thrones' in maniera decisamente creativa. In realtà deve ringraziare il suo cane Simba che si è messo a giocare con questi 'squeaky toys', ossia i giocattoli che squittiscono quando si toccano (ma esiste un nome in italiano per descrivere questa cosa?) e ha ricreato una musica simile a quella della sigla iniziale.

L'utente YouTube si chiama 'advaitnemlekar' e nella descrizione del video si legge: "Il mio cane stava mordendo i giocattoli mostrati nel video e per caso ha finito per fare una melodia che ricordava la musica di Game of Thrones. Poi l'ho trasformato in questo... Un ringraziamento speciale al mio cane Simba che mi ha permesso di utilizzare i suoi giochi per il video".

Invece l'avete ascoltata la bellissima canzone dei The National per 'Game of Thrones'? Si chiama 'The Rains of Castamere', i testi sono stati scritti proprio da George R.R. Martin e questa è la voce di Matt Berninger.

Ricordiamo che in Italia le ultime due puntate della seconda stagione di 'Game of Thrones' andranno in onda venerdì 8 giugno su Sky Cinema 1, ma in rete ovviamente già si trovano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs