News & Gossip

Harry Styles si è tagliato i capelli: guarda le prime foto a Londra

Ecco le prime immagini in esclusiva del nuovo look di Harry Styles, che ha deciso di tagliare i suoi lunghi capelli per una buona causa. Leggi i dettagli.
Harry Styles

Le fan degli sono entrate in uno stato di agitazione, da quanto è iniziata a girare in Rete l'indiscrezione che ha tagliato i propri capelli.

Per queste ragazze, la suddetta notizia deve essere stato come vivere un dramma personale, alla pari dello stupore e dello smarrimento provato alla comparsa delle prime mestruazioni.

Ma prima di scandalizzarsi, questa nutrita pattuglia di "bimbe di sei anni intrappolate nei corpi di ragazze adolescenti", si sono dedicate a bersagliare di insulti il proprio beniamino e perdersi in una serie di commenti effimeri che hanno spaziato dal: "sei bellissimo anche così!" fino a "non ti riconosco più".

Questo perché, in un primo momento era emerso che Harry aveva tagliato la sua nota chioma fluente per partecipare alla realizzazione di un film.

Peccato che la notizia è stata smentita e successivamente è uscito fuori il reale motivo che ha portato Styles ad accorciare il proprio taglio.

Il cantante degli 1D ha deciso di cambiare look per sostenere e donare parte dei suoi capelli all'associazione benefica Little Princess Trust, che si occupa di creare parrucche sintetiche ad hoc per i bambini del Regno Unito malati di cancro.

Un gesto davvero nobile e che non ha nulla a che fare con discorsi puramente estetici, messi in secondo piano a favore di una nobile causa. A volte, le fan dovrebbero prendere esempio dai propri idoli...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs