News & Gossip

Harry Styles e il suo disco da solista: sarà molto rock

Secondo gli ultimi rumors, Harry Styles starebbe preparando un disco da solista dai forti connotati rock. Scopriamo insieme i dettagli di questa notizia.
Harry Styles

Anche se gli hanno deciso di prendersi una pausa temporanea, i diversi componenti del gruppo stanno cercando di trovare la propria strada e dimensione lontano da tutti gli altri.

Tra i progetti più interessanti degli 1D ci sarà sicuramente il nuovo lavoro discografico in veste di solista di . Il giovane musicista sembrerebbe intenzionato a seguire le orme di uno dei suoi idoli: Robbie Williams dei .

Williams, infatti, abbandonò il gruppo nel momento di maggior successo e si dedicò anima e corpo ad una meravigliosa carriera da solista che gli ha permesso di trovare una identità musicale propria e distinta da quella dei TT.

Styles vorrebbe emulare lo splendido percorso dell'ex Take That aprendosi la strada con un primo disco dai connotati molto rock e che possa essere capace di tracciare un solco netto con lo stile un po' più commerciale portato avanti dagli One Direction. 

Inoltre, secondo quanto riportato da Hollywood Life, Styles sarebbe volato in gran segreto a Londra per provare i suoi nuovi pezzi, affidandosi a produttori di grande calibro, i cui nomi non sono stati ancora svelati.

Nel frattempo anche gli altri membri degli One Direction stanno cercando di trovare la propria strada: Louis Tomlinson è impegnato ad accudire il suo neonato Freddie, Niall Horan si è divertito ad allenarsi con i calciatori dei Los Angeles Galaxy e Liam Payne sta collaborando con la bella Jennifer Lopez per i testi di alcune canzoni del nuovo album di J.Lo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs