Harry Styles è stanco degli One Direction? Parla il suo grande amico Nick Grimshaw
546 condivisioni
La notizia della pausa degli ha fatto il giro del mondo e ha mandato nel panico milioni di Directioners quando qualcuno ha anche ipotizzato lo scioglimento definitivo della band.
Praticamente ne parlano tutti, chi a ragion veduta come Simon Cowell, chi senza saperne nulla come la mia vicina di casa. L'ultimo in ordine di tempo è Nick Grimshaw, uno dei migliori amici di Harry Styles.
Durante un'ospitata a BBC Radio 1, Nick ha fatto capire che i ragazzi sono praticamente esauriti, mentre in un'intervista al The Guardian ha spiegato che gli 1D non sono più ragazzi, ma uomini, e hanno bisogno di fare esperienze di vita reale.
La gente pensa che essere una popstar è glamour, ma è faticoso e disorientante al loro livello. Non vedono il mondo, fanno solo conferenze stampa in diverse città. Sono uomini ora, e hanno bisogno di sperimentare un po' la vita vera.
E ha poi aggiunto:
Tutti si prendono una pausa. Katy Perry è out in questo momento. E nessuno sta piangendo.
In effetti negli ultimi 5 anni , , Liam Payne e (e anche fino allo scorso marzo) non si sono fermati un attimo, hanno girato il mondo in tour e hanno lavorato duramente tra promozioni e registrazioni.
Insomma i ragazzi hanno bisogno di una lunga vacanza...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs