Jay-Z e Beyoncé sono in Italia e fanno i turisti a Firenze!
284 condivisioni
Non è una novità che e amino viaggiare (d'altronde se non se lo possono permettere loro...) e vengano spesso in vacanza in Italia. Ma di solito scelgono l'estate per un po' di relax a Capri, in Sardegna o in Liguria.
Questa volta invece sono venuti a maggio per visitare Firenze, che nell'ultimo anno è diventata la meta preferita delle star internazionali: come non ricordare ad esempio le sboccacciate foto di Katy Perry o ancor prima i fettuccini di Justin Bieber?
Mr e Mrs Carter sono stati avvistati in centro, tra piazza della Signoria e Ponte Vecchio, dove stanno facendo i turisti tra le bellezze artistiche della città. Sui loro account ufficiali non sono apparse notizie, ma la loro presenza non è passata inosservata.
Sui social network infatti sono comparse diverse foto scattate dai passanti che hanno riconosciuto Jay-Z e Beyoncé. Su Twitter è apparso anche un video in cui i due sono intenti ad ascoltare le indicazioni di una guida.
THIS IS MY FUCKING LIFE I ALMOST THrew up guys pic.twitter.com/SU3ofuJCvl
— Sabs F. Kennedy (@sabsgotuscurred) 21 Maggio 2015
Forse la coppia si è pentita di non aver partecipato al matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian, che si è tenuto l'anno scorso a Firenze proprio in questo periodo?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs