Jennifer Lopez torna come giudice ad American Idol 2015
Jennifer Lopez ha deciso di fare ritorno al talent show American Idol, in cui aveva partecipato come giudice in compagnia di Steven Tyler già nella decima e undicesima edizione, entrambi sostituiti poi da Mariah Carey e Nicki Minaj.
Proprio come l'anno scorso, la popstar di origine portoricana sarà affiancata dal cantante country Keith Urban e dal cantante soul Harry Connick Jr. e avrà il compito di giudicare i concorrenti 2015. Confermato anche Ryan Seacret in qualità di conduttore. Simon Fuller, creatore dello show e produttore esecutivo, si è dichiarato felicissimo di questa scelta:
Sono entusiasta che il nostro ospite, Ryan Seacrest, torni per la stagione numero 14 insieme a Jennifer, Harry e Keith. Grazie alla loro interazione, al loro calore e alla loro esperienza è una gioia assoluta guardarli. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la loro evoluzione insieme nella prossima stagione.
David Hill, senior executive vice presidente della 21st Century Fox, ha dichiarato:
Jennifer, Keith, Harry e Ryan sono i migliori in quello che fanno, e sono contento che siano tornati ad American Idol per un'altra stagione. Ognuno porta qualità e competenze uniche per la squadra, ma tutti condividono la stessa passione per aiutare cantanti sconosciuti realizzare il sogno americano.
L'edizione numero 13 ha registrato gli ascolti più bassi di sempre, a causa della concorrenza spietata di The Voice che nella versione statunitense è un vero schiacciasassi. Ma anche quella precedente, con Mariah Carey e Nicki Minaj in giuria, non aveva ottenuto buoni risultati, anzi l'ostilità tra le due star aveva infastidito il pubblico, allontanandolo forse per sempre dal talent targato Fox.
Gallery: #Canzoni Mondiali Brasile 2014
FullscreenJennifer Lopez e Pitbull alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2014
La scenografia della cerimonia d'apertura
Al centro dello stadio si ergeva un enorme attorno al quale si sono radunati centinaia di ballerini e musicisti.
Altro su #Jennifer Lopez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs