News & Gossip

Justin Bieber nel primo esilarante trailer di Zoolander 2 (VIDEO)

Oltre a Ben Stiller e Owen Wilson, che interpretano i modelli protagonisti del film, nel video appaiono anche Justin Bieber e Benedict Cumberbatch in un cammeo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber nel trailer del film Zoolander 2

Dopo 15 anni dal cult movie Zoolander, Ben Stiller è pronto a tornare sul grande schermo per mostrare nuovamente al mondo le sue mitiche espressioni da modello, come la Magnum e la Blue Steel.

Il mondo della moda, si sa, corre velocemente e Derek e il suo rivale Hansel (Owen Wilson) non sono più in voga come una volta, ma sono determinati a tornare ai loro antichi splendori... Ci riusciranno?

In attesa dell'uscita del film, che arriverà nei cinema il 12 febbraio 2016, Paramount Pictures ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo trailer ufficiale di Zoolander 2 e da oggi siamo in grado di farci un'idea. 

Nel video appare anche , ma il cantante non è l'unica novità di questo sequel: abbiamo una super sexy Penelope Cruz, una quasi irriconoscibile Kristen Wiig e un altrettanto irriconoscibile Benedict Cumberbatch.

Guarda il trailer qui sotto

D'altronde Justin Theroux, che ha co-scritto Zoolander 2 con Ben Stiller, aveva detto qualche mese fa che ci sarebbero stati un sacco di volti familiari, come Mika e Justin Bieber:

Ci sono un paio di cammei incredibili. Per il primo, c'è stata molta difficoltà perché nessuno sapeva cosa fosse. Ora è più iconico. Abbiamo avuto modo di scrivere i cammei con la consapevolezza che probabilmente li avrebbero fatti. Questa volta non c'era carenza di persone per i cammei.

E infatti troviamo la popstar canadese che si spara una posa prima di morire (sorry, SPOILER).

Si tratta di una Magnum o di una Blue Steel? Chi sa riconoscerla?

Come lui, vengono assassinati molti suoi colleghi musicisti, tra cui Demi Lovato, , e Miley Cyrus.

Biebs non è solo: ci sono tanti cantanti pop tra le facce note di Zoolander 2

E che dire di Benedict Cumberbatch? Non sembra neanche lui...

Sogno o son desto? Questo è veramente Benedict Cumberbatch?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs