News & Gossip

Justin Bieber, scuse ai fan nel Roast su Comedy Central: Vi ho deluso

Protagonista dello spettacolo comico, il cantante ha fatto un vero e proprio mea culpa chiedendo scusa per i suoi comportamenti sopra le righe.

I fan di si saranno imbattuti ultimamente nell'hashtag #BierberRoast: di che cosa si tratta? A cosa si riferisce? Il Roast è uno show completamente incentrato su una celebrità che viene messa alla berlina sul canale televisivo Comedy Central.

La trasmissione che vedrà protagonista Justin è stata registata il 14 marzo (giorno in cui si è svolta la festa di compleanno per i suoi 21 anni) ma per vederla in onda sulla tv americana bisognerà aspettare il 30 marzo.

Sono però trapelati i dettagli sulla trasmissione: a condurre la puntata è stato il comico Kevin Hart mentre sono intervenuti come ospiti Martha Stewart, Jeffrey Ross, Snoop Dogg, Shaquille O'Neal, Chrissy Teigen, Ashley Benson mentre tra il pubblico in sala c'erano gli amici di Justin, tra cui l'inseparabile Kyle Jenner e sua sorella Khloe Kardashian.

Rispondendo alle domande e battute più o meno pesanti, il cantante ha avuto modo di dire la sua riguardo gli avvenimenti che lo hanno coinvolto nell'ultimo anno (di cui vi abbiamo ampiamente raccontato). Biebs ha colto l'occasione soprattutto per chiedere scusa a tutti i suoi fan per averli delusi con i suoi comportamenti sopra le righe con i quali ha anche spesso infranto la legge.

"Ho deluso tante persone negli ultimi tempi ma so di poter fare ancora buona musica e cambiare. Nessuno mi ha mai preparato a questa vita", "Ci sono cose che ho fatto di cui non vado fiero e che non rappresentano quello che sono veramente", "Avete la mia parola, non finirò a pezzi. È il momento di cambiare. Oggi è un nuovo giorno": quaste alcune delle sue affermazioni.

Un'operazione legata alla voglia di ripulire la sua immagine appannata e recuperare credibilità sia come personaggio sia come artista. Ormai è parecchio che JB manca dalle scene con un vero e proprio album: manca dunque poco alla pubblicazione di nuovo materiale?

Guarda a parodia dello spot per Calvin Klein con Justin Bieber al Saturday Night Live

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs