Kanye West si tuffa nel lago, i fan lo seguono e il concerto viene fermato!
è impazzito? O il suo ego è talmente spropositato che pensava di poter camminare sulle acque come Gesù?
Il fattaccio è successo durante un concerto in Armenia dove il rapper si trovava insieme alla moglie Kim Kardashian: lo show, prontamente interrotto dalla polizia, si svolgeva presso lo Swan Lake, un laghetto artificiale nel centro di Yerevan.
L'artista di colore è sceso giù dal palco e, durante l'esecuzione di "Good Life", si è tuffato a sorpresa in acqua, ma prima ha gridato alla folla:
Laggiù, riuscite a vedermi tutti da lì? Stiamo per fare qualcosa di diverso ora, come, come... come facciamo sempre in questo momento!
I fan l'hanno subito seguito in acqua - che era bassa, arrivava al ginocchio - ed è dovuta intervenire la polizia per fermare lo spettacolo. Dopo 15 minuti la folla, che incitava il cantante a tornare sul palco, ha cominciato a disperdersi. Il rapper ha fatto solamente sei canzoni prima dell'interruzione del concerto.
Kanye West, che nel frattempo è arrivato in Israele, si esibirà questa estate in tour con Rihanna dopo la collaborazione per "FourFiveSeconds", che vede anche Paul McCartney alla chitarra.
Il rapper, oltre che a "R8" di RiRi, sta contemporaneamente lavorando al suo nuovo album, intitolato "So Help Me God", ma anche a quello di Justin Bieber e al debutto discografico della modella Cara Delevingne.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs