News & Gossip

Katy Perry ospite a X Factor Italia nella semifinale del 5 dicembre 2013

Dopo X Factor UK e X Factor Australia, Katy Perry arriva anche in Italia. E nella semifinale di X Factor 7, in onda il 5 dicembre 2013, canterà il nuovo singolo 'Unconditionally'.

E' ufficiale: Katy Perry arriva in Italia (per la precisione a Milano) il prossimo 5 dicembre per promuovere il nuovo album 'Prism', uscito lo scorso 22 ottobre e subito primo su iTunes.

Ma le buone notizie non finiscono qui perché la popstar parteciperà come ospite a X Factor 2013, dove durante la semifinale del 5 dicembre canterà 'Unconditionally': il nuovo singolo, nelle radio italiane dal 21 novembre, è già stato presentato dal vivo ai recenti MTV EMA 2013 con una spettacolare performance.

Dopo il grande successo di 'Roar' - brano tra i più scaricati in tutto il mondo con 5 milioni di download venduti - è il turno di 'Unconditionally': definita dalla stessa popstar una "canzone d'amore universale", è forse dedicata a John Mayer, con cui Katy è tornata insieme dopo un periodo altalenante.

Entrambe le canzoni sono tratte da 'Prism', il nuovo album firmato da Katheryn Elizabeth Hudson (questo il suo vero norme) che ha finalmente messo da parte l'era 'Teenage Dream'.

Ma per fortuna questa volta non ci sarà Francesco Facchinetti, che nella quarta edizione di X Factor - quando il talent era ancora su Rai 2 - strappò un pezzo dal booklet di 'Teenage Dream' e fece finta di masticarlo dicendo "E' buono, sa di zucchero filato"!

GUARDA KATY PERRY A X FACTOR UK

GUARDA KATY PERRY A X FACTOR AUSTRALIA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs