News & Gossip

La casa d'infanzia di Kurt Cobain in vendita ma il prezzo precipita

Probabilmente sia il mercato dei cimeli appartenuti alle star sia quello immobiliare, è in profonda crisi. Non si spiega altrimenti come nessuno voglia acquistare la casa dove, Kurt Cobain ha trascorso parte della sua vita.
Kurt Cobain dei Nirvana

Stando a quanto riferito da The Pulse Of Radio, la casa d'infanzia di Kurt Cobain, leader dei , è in vendita ma il prezzo continua a calare vista la mancanza di offerte. La casa si trova ad Aberdeen, a 110 miglia a sud-est  da Seattle ed era stata messa in vendita nel 2013 al prezzo di 500mila dollari. Successivamente, il prezzo è stato abbassato a 400mila dollari, poi a 329mila dollari e infine a 200mila.

Kurt Cobain ha vissuto in quella casa fino ai 9 anni per poi tornarci a vivere dai 19 ai 20 anni. La casa porterebbe ancora i segni del periodo in cui Kurt visse lì come alcuni fori fatti nella parete e alcuni logo della band. L'agente immobiliare incaricato della vendita, parla di "una opportunità che si presenta una sola volta nella vita".

A parte un parco intitolato a Kurt Cobain e una statua eretta lo scorso anno, Charles R. Cross (il biografo dei Nirvana) ha detto durante un'intervista con The Pulse Of Radio che a suo modo di vedere Aberdeen non ha fatto abbastanza per onorare il suo cittadino più famoso. A proposito dei Nirvana, è di alcune settimane fa la notizia dell'improvvisa comparsa sul canale Youtube RareNirvana di 16 brani inediti che gli esperti hanno confermato appartenere alla band.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs