Lady Gaga hot: in perizoma per la cover di Do What U Want feat. R. Kelly
Dopo aver svelato la settimana scorsa un'anteprima di 'Do What U Want' in uno spot per le cuffie Beats, Lady Gaga ha svelato il brano completo caricando l'audio sul proprio canale YouTube.
E visto che non c'è ancora il video, a scandalizzare è la cover molto ma molto esplicita del singolo: il culo della popstar in primo piano, coperto solamente da un perizoma in stile floreale - anche di dubbio gusto - che potete vedere più in basso all'inizio del video.
La nuova canzone, prodotta da Gaga e dj White Shadow, dovrebbe essere soltanto la prima di una lunga serie visto che, come promesso dalla stessa popstar, ogni settimana fino all'11 novembre - ossia il giorno dell'uscita di 'ARTPOP' - sarà rilasciato un inedito. Un po' come sta facendo Justin Bieber con i suoi Music Mondays.
'Do What U Want' vede il featuring di R. Kelly, una collaborazione nata dal fatto che il cantante R&B ha posticipato di un mese la data di pubblicazione del suo nuovo album 'Black Panties', prevista ora per il 10 dicembre 2013.
La canzone, numero sette della tracklist di 'ARTPOP', è molto diversa dalle precedenti e rispecchia proprio quello dichiarato dalla Mother Monster su Twitter a proposito dell'ultimo disco:
Dopo 'Applause', eseguita anche agli MTV VMA 2013 con il famoso bikini a forma di conchiglia, e 'Aura' contenuta nel trailer di Machete Kills - il film di Robert Rodriguez in cui Lady Gaga sarà La Chamaleon - è arrivato il momento di ascoltare 'Do What U Want', per testo e traduzione clicca qui.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs