Lady Gaga al lavoro con RedOne, Nile Rodgers e Diane Warren
14 condivisioni
Lady Gaga non ha nascosto di essere al lavoro sul suo nuovo album e grazie ai social network tiene aggiornati i suoi fan stuzzicando la loro curiosità pubblicando fotografie direttamente dallo studio di registrazione.
La popstar sta incidendo nuova musica insieme al produttore RedOne, a Nile Rodgers e a Diane Warren, nomi di tutto rispetto dell'industria musicale.
RedOne è l'artefice di alcuni dei grandi successi di Mother Monster come "Just Dance", "Poker Face" e "Judas". Dopo le critiche non sempre positive rivolte ad "Artpop" ha forse sentito la necessità di ritornare allo stile che ha caratterizzato le sue prime hit.
E sempre nello studio qualche tempo fa era stata scattata un'altra foto che ritrae Gaga in compagnia di Rodgers, leggendario chitarrista degl Chic tornato alla ribalta grazie alla collaborazione con i Daft Punk in "Random Access Memory", e l'autrice che si trova all'opera anche per il nuovo album di Adele.
Sembra che con queste collaborazioni la cantante stia confezionando un vero e proprio disco-bomba di nuovo orientato verso il pop dopo "Cheek To Cheek", la raccolta jazz incisa insieme a Tony Bennett.
Ma le sorprese da casa Germanotta non mancheranno di sicuro: la cantante aveva anche svelato l'intenzione di rendere omaggio ai Led Zeppelin con una svolta rock.
Date tutte queste premesse non siete impazienti di scoprire cosa ci sta riservando Gaga? Una qualche nuova uscita sembra sempre più vicina...
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs