Lady Gaga vuole cantare con David Bowie... nello spazio!
20 condivisioni
Lady Gaga vuole cantare con David Bowie, ma ha in mente qualcosa di speciale: un duetto nello spazio!
La popstar dovrebbe esibirsi l'anno prossimo su una navicella Virgin Galactic e vorrebbe accanto a sé l'autore di "Starman", "Life On Mars", "Space Oddity", "Loving The Alien" e "Hallo Spaceboy", giusto per rimanere in tema spaziale.
Il problema è che il Duca Bianco non si esibisce dal vivo da più di 10 anni - per la precisione dal luglio 2004 - da quando subì un attacco cardiaco in Germania. L'unica eccezione è avvenuta nel 2006 per un concerto di beneficenza in duetto con Alicia Keys.
Leggi: Space Oddity cantata nello spazio da un astronauta
Infatti l'ultimo album "The Next Day" non è stato portato in tour, a quanto pare per precari problemi di salute. E tornare live in assenza di gravità ci sembra sinceramente un'assurdità per un uomo che l'anno prossimo avrà 68 anni.
Lady Gaga sarà comunque in buona compagnia: sui voli Virgin Galactic ci saranno sicuramente Justin Bieber, Brad Pitt, Ashton Kutcher, i Muse, Russell Brand e Kate Winslet. A quanto pare anche Harry Styles dei One Direction sta tentando di imbarcarsi e avrebbe offerto quasi 200 mila dollari a Sir Richard Branson per assicurarsi un posto nello spazio.
Guarda il video "Venus" di Lady Gaga
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs