News & Gossip

Liam Payne, cosa ci fa sulla copertina della rivista gay Attitude?

Il cantante ha parlato dei diritti dei gay e ha spiegato il suo punto di vista sull'omofobia, ma ha anche svelato qualche curiosità sulla pausa degli One Direction.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Payne sulla copertina del giornale gay Attitude

Forse è strano vedere Liam Payne sulla copertina del nuovo numero di Attitude - una rivista gay britannica - ma il cantante ha preso al volo l'occasione per parlare dell'imminente scioglimento degli 1D e per smentire ancora una volta le accuse di omofobia.

Mi rendo conto ora che questo è il momento giusto per iniziare a ramificarsi ed esplorare. Non durerà per sempre, e ci sarà un momento in cui smetteremo e faremo le nostre cose, ma... lavoreremo di nuovo insieme.

Il buon Payne ha anche discusso di songwriting e produzione musicale, e ha citato Pharrell Williams come fonte di ispirazione se mai dovesse intraprende una carriera solista.

Un sacco di gente mi dice: Oh, continuerai da solista, ma non ci ho pensato. Se arriva la canzone giusta e penso che dovrei cantare, allora la pubblicherò come artista solista. In caso contrario, sono felice di essere dietro le quinte. Quando gli altri ragazzi diventeranno solisti, mi piacerebbe scrivere qualche canzone per loro. Voglio fare grande musica che la gente vuole ascoltare. 

Il prossimo 14 ottobre riceverà il premio come uomo più sexy dell'anno agli Attitude Awards. Questa è la prima volta che Liam fa un servizio fotografico e un'intervista per conto suo e ha rassicurato i fan sulla questione omofobia.

Ho un sacco di miei amici sono gay e non penso niente a riguardo. In realtà trovo divertente che essere gay sia ancora qualcosa di cui parlare come se non fosse naturale. Voglio dire, non vado in giro a dire: Oh, questo ragazzo è gay. Non ne faccio un affare di stato. Mi limito a dire: Questo è il mio amico. I miei compagni sono i miei amici, a prescindere dalla loro sessualità. 

Il cantante degli  ha accennato al fatto che dopo la legalizzazione del matrimonio gay negli Stati Uniti ai loro concerti sono apparse molte bandiere arcobaleno.

C'erano un sacco di bandiere arcobaleno che volavano ai nostri concerti, ma penso che è principalmente perché la gente crede alla cosa fra Louis e Harry, che è assolutamente ridicola e mi fa diventare matto.

Insomma Liam ha negato l'esistenza di Larry a cui molte Directioners continuano a credere nonostante la futura paternità di Louis...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs