News & Gossip

Loco Dice e Daily Paper collaborano per una linea d'abbigliamento

Il re della techno Loco Dice collabora con la marca d'abbigliamento Daily Paper per una nuova collezione sportiva, ispirata al mondo della motocross, presentata questo weekend a Milano.
Loco Dice nel deserto di Dubai Daily Paper

Vinili, dancefloor, cassa dritta. Loco Dice è sicuramente una delle colonne portanti nel mondo techno, ma il suo stile inconfondibile, ricco di contaminazioni hip-hop, e la sua popolarità, lo hanno trasformato in una vera e propria icona a 360 gradi. 

Non è una novità, infatti, che il mondo della notte e quello della moda si uniscano per dare vita a collaborazioni e linee d'abbigliamento personalizzate: è il caso, appunto, del Dj tedesco di originie tunisine, e di Daily Paper, marca di streetwear olandese.

 

“I just want people who are open-minded to be wearing it.” 
La collezione trova ispirazione nel mondo della moto cross: i loghi riadattati in versione sportiva e le immagini di presentazione scattate nel deserto di Dubai rendono inconfondibile lo stile dei capi. I pezzi della collezione sono maglie a maniche lunghe con pantaloni "da cross" abbinati, ma comprende anche t-shirt e cappellini più semplici. I colori, bianco e nero, sono accompagnati da finiture rosse a ricordare le origini tunisine del Loco.

 



La collezione è stata presentata lunedì 18 giugno a Milano, nel negozio One Block Down, con seguente DJ set di Loco Dice. Per l'evento è stato allestito un Pop-up store, dove poter acquistare in anteprima i capi d'abbigliamento. La vendita al pubblico, invece, inizierà online tra pochi giorni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #loco dice

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs