Madonna e Miley Cyrus al lavoro su una nuova canzone
71 condivisioni
Sul nuovo album di Madonna potrebbe esserci un duetto decisamente interessante. Miss Ciccone ha postato sul suo account Instagram il testo di una canzone, taggando Miley Cyrus e MoZella, l'autore di "Wrecking Ball". Il brano potrebbe intitolarsi "Rebel Heart", come già detto in precedenza: nella caption infatti si legge "Wash all over me………. #rebelheart".
Ma gli indizi su questo probabile duetto non finiscono qui perché Miley Cyrus ha risposto su Instagram con un selfie piuttosto sfacciato: oltre alla solita lingua di fuori, indossa una maglietta vintage di Madonna. L'immagine della popstar nuda che fa l'autostop con una borsetta in mano risale ai primi anni '90 ed è contenuta nel libro "Sex book" realizzato da Steven Meisel.
Le due cantanti avevano unito le forze già in un'altra occasione, per lo speciale MTV Unplugged di Miley andanto in onda all'inizio di quest'anno. Non è così sorprendente che siano di nuovo al lavoro insieme, soprattutto in considerazione del fatto che Madonna ama collaborare con artisti più giovani per rimanere sulla cresta dell'onda.
Infatti sul seguito di "MDNA" ci saranno anche il dj svedese Avicii, Diplo, Toby Gad, S1, Natalia Kills e forse Katy Perry: a discolpa di Madge possiamo dire che a 55 anni ormai sono tutti più giovani di lei!
Gallery: #Madonna
FullscreenMadonna & Katy Perry: V Magazine by Steven Klein
Madonna in versione sado-maso
È stata la prima immagine a spuntare online e tutti a chiedersi: chi sarà quella donna che tiene in mano un frustino e che sta per sculacciare la povera...
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs