Marilyn Manson live insieme a Billy Corgan vestito da suora (VIDEO)
34 condivisioni
e gli sono in tour negli Stati Uniti. Tra Manson e Billy Corgan c'è un ottimo rapporto e qualche tempo fa si è anche parlato di una possibile collaborazione. Intanto i due si sono esibiti insieme a Nashville con la cover di Girls Just Want To Have Fun, brano reso celebre da , anche se l'originale è di Robert Hazard.
Cosa c'è di strano? Innanzitutto diciamo che il titolo è stato cambiato in "Nuns just wanna have fun", poi è da sottolineare che Billy Corgan è salito sul palco vestito da suora, perfetta spalla per il "Reverendo Manson".
Restando sul tema delle collaborazioni, è di qualche tempo fa la notizia di un progetto in cantiere che vede il coinvolgimento di Jonathan Davis dei Korn, come confermato da Manson:
Stavo lavorando su questo tipo di musica dal sound southern blues acustico. Non so come andrà a finire. Alcuni brani saranno in collaborazione con Jonathan Davis perché anche lui aveva in mente di fare qualcosa di simile. Ho registrato "Smells like children" [EP del 1995 - ndr.] nel Mississippi, da dove viene il blues, ci potrebbe essere qualcosa di più acustico e blues nel mio futuro. Mi piace la sua crudezza.
Ecco il video dell'esibizione di Manson e Corgan, scorri fino al minuto 2:50 per vederli insieme:
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs