Mika attore in Zoolander 2 accanto a Ben Stiller e Owen Wilson
Dopo il debutto come attore pubblicitario in diversi spot per SKY e 3, è arrivato anche l'esordio sul grande schermo: infatti sarà il barbiere/parrucchiere personale di Derek Zoolander, il modello della famosa Magnum.
Proprio in questi giorni si stanno girando a Roma le prime scene di Zoolander 2, il secondo capitolo della parodia sul mondo della moda con protagonisti Ben Stiller (Derek) e Owen Wilson (Hansel).
E sul set è apparso a sorpresa anche il giudice di X Factor Italia, con tanto di baffetto (sarà vero o posticcio?): nella foto sottostante il cantante, da perfetto hair stylist, tiene in mano un paio di forbici per tagliare i capelli.
Il regista Justin Theroux ha deciso di girare parte del film negli Studios di Cinecittà, ma anche in giro per la città: la scena con Mika è stata ambientata all'interno del "Salone" di via Nomentana 53 a Roma.
A finire sotto le forbici dell'improvvisato parrucchiere è stato proprio il protagonista Ben Stiller: l'attore veste nuovamente i panni del supermodello Derek Zoolander, che in questo secondo capitolo sarà anche padre di un adolescente.
Il sequel del film del 2001, diventato un cult soprattutto in Italia, probabilmente passerà anche a Milano, anche se per il momento non c'è alcuna conferma. A rivelarlo è stato Owen Wilson - che dopo lo spot Crodino è ormai un'habitué del nostro Paese - in un'intervista a Vanity Fair.
Guarda il video di Last Party, il singolo di Mika che anticipa il nuovo album No Place In Heaven
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs