Miley Cyrus è arrabbiata con Patrick Schwarzenegger, perché?
Tutto è partito dal fatto che sono spuntate online alcune foto di Patrick vicino a una ragazza mora durante una festa a Cabo San Lucas, in Messico. Il figlio di Schwarzenegger, fidanzato da novembre con Miley Cyrus, ha cercato di spiegare la situazione su Twitter.
Omg. È la ragazza di uno dei miei migliori amici. Non farei mai nulla contro la mia fidanzata.
E ha poi aggiunto:
Le ragazze hanno amici maschi e i ragazzi hanno amici che sono ragazze.
La gelosia è ovviamente dietro la porta, anche perché Miley non era in Messico con Patrick e non poteva controllarlo. Ma i due stanno spesso insieme e il mese scorso hanno anche portato Noah - la sorellina di Miley - a Disneyland.
tuttavia le foto parlano abbastanza chiaro e non potevano non scatenare la fantasia dei media: sono state scattate durante lo Spring Break e sappiamo tutti in che condizioni si riducono i ragazzi americani in questa occasione.
Patrick nega tutto e vorrebbe un'altra chance da Miley, che però non è tipa da farsi mettere le corna. Una fonte vicina alla coppia ha detto che rimarranno insieme perché non è successo assolutamente niente:
Gli amici di Patrick sono sconvolti alla rappresentazione di lui sui social media. Sanno che lui è un grande fidanzato. È stato con la sua ultima ragazza per sei anni e mezzo e non l'ha mai tradita. E poi ha lavorato sodo per la sua relazione con Miley. Le ha dato un sacco di stabilità e normalità.
Sarà veramente così? O forse c'è qualcosa nell'aria che manda a rotoli le coppie dopo le recente rottura di Louis Tomlinson con Eleanor Calder e i problemi di Zayn Malik con Perrie Edwards?
Gallery: #Miley Cyrus
FullscreenMiley Cyrus, un compleanno pop-trash per i suoi 22 anni
Miley con Amazon Ashley e Sky Ferreira
Miley si fa fotografare con la maestra di twerking Amazon Ashley e la modella/attrice Sky Ferreira.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs