News & Gossip

Miley Cyrus: ecco la statua al museo delle cere di Berlino

La statua di cera di Miley Cyrus, inaugurata al Madame Tussauds di Berlino, è talmente realistica che attraverso il body si intravede anche il famoso camel toe!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus al Madame Tussauds di Berlino

Miley Cyrus è ormai di casa in Germania. Sapete perché? È appena stata inaugurata la sua statua di cera al Madame Tussauds di Berlino. Il famoso museo delle cere, che ha filiali in tutto il mondo, ha immaginato la popstar con i capelli corti e il sorriso spavaldo, come siamo abituati a vederla da un anno a questa parte.

Stranamente la statua di Miley non mostra la classica linguaccia, però indossa il body bianco che la cantante ha sfoggiato agli MTV European Music Awards 2013: sì, quello del famoso camel toe, lo zoccolo di cammello che sta a indicare la forma della vagina attraverso gli indumenti.

In giro per il mondo esistono un sacco di statue che non assomigliano alle rispettive celebrities, invece questa è una delle più realistiche mai realizzate, nonostante sia piuttosto pudica. Niente lingua da fuori e niente twerking, anche se lo sgambatissimo body rivela un po' troppo. Ma d'altronde stiamo parlando sempre della popstar più trasgressiva degli ultimi anni...

Insomma che ve ne pare della nuova statua di cera di Miley al Madame Tussauds di Berlino? È fantastica o terrificante?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs