News & Gossip

Miley Cyrus parla (male) di Justin Bieber: non sono più amici?

Dall'alto della sua saggezza Miley Cyrus, ospite al Tonight Show di Jay Leno, si sente di dare qualche consiglio a Justin Bieber per i suoi problemi legali.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus ospite Jay Leno 2014

Come si potrebbero riassumere i consigli di Miley Cyrus a Justin Bieber? Più o meno con un "stai a casa se vuoi divertirti e fare casino"!

La cantante di "Wrecking Ball", ospite al Tonight Show, è stata intervistata da Jay Leno che le ha chiesto un parere sui tanti problemi legali di Bieber. E ha risposto quello che molti pensano e nessuno dice:

Hai un sacco di soldi. Paga qualcuno che ti tenga fuori dai guai e fai festa a casa tua. Compra una casa e aggiungici un club.

Forse Miley ha un po' più di esperienza rispetto a Justin (già nel 2010 fu beccata a fumare il bong) o forse è semplicemente più pragmatica e negli ultimi 2-3 anni, pur avendone combinate di tutti i colori, non è mai stata arrestata e la sua faccia non è mai finita su una foto segnaletica.

Non ho ancora visto una foto segnaletica di Miley. Non sto facendo niente di illegale. Sto facendo un sacco di stronzate, ma non sto facendo niente di illegale. Tutto quello che faccio è legale in California.

Ma questa non è la prima volta che la popstar se la prende con Justin: perché gli vuole bene o l'amicizia fra i due è definitivamente finita?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs