News & Gossip

Il musical su Facebook che spiega con ironia la tua dipendenza da Facebook

E' arrivato 'Facebook: The Musical': impossibile ignorarlo, impossibile non parlarne, impossibile non canticchiarlo!

C'è poco da fare, è la dura realtà: siamo tutti drogati di Facebook!

Quando non hai niente da fare su internet, una controllatina a Facebook ci scappa sempre. Quando stai aspettando qualcuno e hai il telefono in mano, un'occhiatina a Facebook e passi un po' di tempo. Quando non conosci qualcuno, dai una sbirciatina al suo profilo Facebook per farti gli affari suoi.

E 'Facebook: The Musical' cattura perfettamente tutti questi stati d'animo, tanto che dopo due giorni su youTube ha già superato le 200mila visualizzazioni.

Creato dallo youtuber chiamato AVByte, 'Facebook - The Musical' trasforma la nostra dipendenza da social network in una ironica performance di canto e ballo.

E al ritmo di "Facebook, Facebook. Gotta Check my Facebook" ("Facebook, Facebook. Devo controllare il mio Facebook"), come cita il ritornello, la canzone ti rimane in testa e ti strappa più di una risata con frasi come "Block your mom, click an ad, stalk your ex" ("Blocca tua madre, clicca una pubblicità, stalkera il tuo ex").

Che altro aggiungere? Forse in bocca al lupo, visto che nella redazione di Allsongs non riusciamo a smettere di cantarla mentre diamo un'occhiatina al nostro Facebook!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs